Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

Spediamo tutti i nostri prodotti attraverso servizi di corriere in grado di raggiungere ogni zona del territorio nazionale, isole comprese. I tempi di consegna sono quelli stabiliti dalle stesse aziende di spedizioni e possono variare a seconda del metodo di pagamento scelto: 6 giorni lavorativi per contrassegno, 7 per qualunque altro metodo.
 
Puoi scegliere che la merce ti sia recapitata ad un indirizzo differente da quello di fatturazione. Puoi anche scegliere di ritirare i prodotti direttamente nella nostra azienda senza dunque servirti di alcuna consegna a domicilio e senza naturalmente avere alcuna spesa di spedizione.

 

RESI

Il consumatore potrà recedere dall’acquisto, in qualsiasi momento, entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno successivo a quello in cui ha ricevuto la mail di conferma dell’ordinazione (oppure dal giorno dell’ordine) a condizione che l’acquirente non abbia già ricevuto la merce o questa non sia già stata spedita all’indirizzo indicato dall’acquirente al momento dell’ordinazione (precisando che per giorno lavorativo si intende qualsiasi giorno feriale escluso il sabato, la domenica e le festività nazionali) mediante l’invio di una lettera raccomandata A/R, corredata dal coupon acquistato al seguente indirizzo:

Società Gam srl, via Montesauro n. 36 – 46030 Cizzolo (MN).

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive; la raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro i termini sopra indicati.

L’avviso di ricevimento non è, comunque, condizione essenziale per provare l’esercizio del diritto di recesso.

Effetti del diritto di recesso
In caso di corretto esercizio del diritto di recesso, le parti sono sciolte dalle rispettive obbligazioni derivanti dal presente accordo.

La società Gam srl rimborserà quanto incassato, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 30 giorni (trenta giorni) dalla data in cui e’ venuta a conoscenza del corretto esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato. Tale somma sarà corrisposta mediante accredito sulla carta di credito originariamente adottata o su qualsiasi altro mezzo adottato dal cliente al momento dell’acquisto.

Le spese di restituzione o postali della comunicazione di recesso rimangono in ogni caso a carico del cliente.